ANTONIANUM RESIDENZE - TORRE

Esclusiva unità indipendente su tre livelli con strepitosa terrazza panoramica a 360°. Lusso e riservatezza.

  • Zona: Padova,Centro
  • Tipo: Appartamento, Immobile di prestigio
  • MQ: 700
  • Garage: >Si
  • Posti auto: 0
€ Trattativa Riservata Contattaci
La Torre, antica sede della biblioteca del collegio Antonianum, elemento emergente posto tra le cupole del Santo e quelle di Santa Giustina, adempiva alla sua funzione di "centro del sapere". Il progetto dello Studio di Architettura R&S di Padova, prevede il recupero dell'unità funzionale e formale di tale "blocco" attraverso la realizzazione di un'unica residenza su tre livelli con ascensore privato interno, culminante con una terrazza panoramica. Garage.

La vista che si godrà da tale appartamento posto a 29 metri d'altezza, non ha eguali in città. Le grandi vetrate poste sui quattro lati del perimentro garantiranno non solo ambienti interni fortemente illuminati ma anche una vista a 360° sui principali monumenti della città: Basilica del Santo, Basilica di Santa Giustina, Prato della Valle e Orto Botanico.

Il collegio Antonianum con una superficie complessiva lorda di circa 11.500 mq e un giardino storico di circa 3.000 mq, è un complesso edilizio di pregio costituito da un corpo monumentale in stile liberty edificato nel primo decennio del novecento e tre ulteriori corpi laterali di epoca più moderna di cui uno opera degli architetti Miozzo e Mansutti.

Il complesso potrà contare su una esclusiva serie di servizi quali: concierge evoluto con servizi personalizzati, valet parking, gestione dell'accoglienza.
vuoi visionare servizio fotografico completo e planimetria dell'immobile?
Si, voglio ricevere il materiale Oppure chiama
Tel. 049.875 7808
Cell. 389.0512276