Video proiezione e Home Entertainment

13/05/2013
VIDEOPROIEZIONE E HOME ENTERTAINMENT

Quando il divertimento è di casa…


Un evento e un open-day per toccare con occhi e orecchi le innovazioni e le bellezze dell’entertainment che il mondo delle tecnologie oggi rende disponibile.

Presenziano & intrattengono:

Roberto Noventa Tecno-Logo e Developer - MediaCenterStudio -
Paolo Volpe In-Formatore e Antropodesigner - MCS srl

Introduce:

Alessandro Busca, Metroquadro Home Advisor

èANTONIANUM

open day: mercoledì 15 maggio • 14.00 - 18.00
evening event: mercoledì 15 maggio • ore 18.00
Galleria Ezzelino • Padova

Ingresso libero con prenotazione al numero 049 8757808

Mercoledì 15 maggio pomeriggio e serata sono dedicati a due momenti di dialogo piacevoli. L’OPEN DAY sarà l’opportunità di vedere in azione e apprezzare individualmente il funzionamento delle tecnologie entertainment. E’ possibile toccarle con occhi e orecchi e testarle personalmente anche su appuntamento. L’EVENING EVENT invece sarà dedicato ad un leggero intrattenimento con un focus nel quale ancora in gruppo e con amici si toccheranno passato, presente e futuro dell’entertainment. Una, anzi, due occasioni per testare la vostra sensorialità immergendosi nella magia di luci ed immagini.

Roberto Noventa è uno dei soci fondatori di MediaCenterStudio. Matura un’esperienza ventennale nell’HiTech nel mondo della GDO. Ricercatore e sviluppatore di soluzioni tecnologiche e multimediali per l’Home e Building Automations, ha partecipato a numerosi Stage e Developing Focus con le più affermate aziende produttrici del settore in qualità di consulente per la ricerca, lo sviluppo e il market placement di prodotti innovativi.

Paolo Volpe si laurea in ingegneria elettronica a Padova con Luigi Mariani. Ha operato nei settori Bioingegneria e Ingegneria Clinica, ICT e opera, ora, nelle tecnologie della comunicazione. Animo trasversale è anche consulente, formatore e cultore, tiene seminari e conferenze su innovazione e ideas worth. Curiosità, efficienza personale, comunicazione e selfempowerment sono i suoi cavalli di battaglia. La passione per cervello e risorsa umana lo porta a definirsi un Antropodesigner.

Il Collegio Antonianum è un complesso di 11.550 metri quadri e un giardino storico di 3.000 metri quadri da cui prenderà vita Antonianum Residenze: 46 eleganti appartamenti, 5 uffici di rappresentanza, palestra, conciergerie con servizi personalizzati e 65 posti auto coperti.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 049 8757808

Contatta Metroquadro

Immobiliare Metroquadro Srl
Via Del Santo 48
35123, Padova
Tel. +39 049 875 7808

Dove siamo
Contattaci via Email