Apertura di èAntonianum

20/12/2012
Dal 12 dicembre, in Galleria Ezzelino è aperta "èAntonianum" la marketing suite creata da Metroquadro, in collaborazione con MediaCenter Studio e Nodo Design, per presentare l’operazione immobiliare Antonianum Residenze.

Una lussuosa lounge dove Alessandro Busca, responsabile della commercializzazione della prestigiosa operazione di recupero dell'ex collegio universitario Antonianum, farà vivere ai potenziali acquirenti un'esperienza immersiva nella qualità del vivere Antonianum, grazie all'uso di proiezioni e rendering.

L’innovativa marketing suite “èAntonianum” è stata inaugurata l'11 Dicembre con un cocktail al quale hanno partecipato oltre trecento persone, fra gli ospiti anche il vicesindaco Ivo Rossi, l’assessore Marco Carrai.

Il Collegio Antonianum è un complesso di 11.550 metri quadri e un giardino storico di 3.000 metri quadri da cui prenderà vita Antonianum Residenze: 46 eleganti appartamenti, 5 uffici di rappresentanza, palestra – area wellness, concierge con servizi personalizzati e oltre 70 posti auto coperti.

Contatta Metroquadro

Immobiliare Metroquadro Srl
Via Del Santo 48
35123, Padova
Tel. +39 049 875 7808

Dove siamo
Contattaci via Email